cougar ps3
l'altro ieri decido di usare un po il buggy. accendo, tutto ok, accendo radio, era scarichissima ma nonostante cio l'ho usata 2-3 minuti. poi ho deciso di andare a comprare pile nuove. quando le ho inserite e acceso la radio, i servi non si muovevano. accendi,spegni,prova,riprova, ho aperto il box ricevente e ho notato la lucetta che era rossa. ho provato a rifare il bind, solito procedimento, spegni ,premi tasto bind e accendi. mentre la ricevente lampeggiava come al solito, la luce sul radiocomando non si accende ne lampeggia. dovrebbe diventare rossa lampeggiante e poi quando binda verde fissa, e poi dovrebbe spegnersi invece non si accende proprio. come posso risolvere? per favore aiutatemi, non voglio ricomprare la radio.
premetto che è una cougar ps3 3ch 2.4ghz, la ricevente è originale della stessa marca della radio.
ho gia avuto problemi del genere, ma ho rifatto il bind senza problemi, questa volta invece non vuole andare. :'(
__________________ Mirko YouTube Ultron 3D - Mx2 v2+ by Winnermodel - Aeroplus Edge 76" - Aeroplus Edge 92" - zmr250 - HK 450 - FrSky Taranis Plus
|