Visualizza messaggio singolo
Vecchio 27 marzo 12, 21:17   #7178 (permalink)  Top
matty609
User
 
L'avatar di matty609
 
Data registr.: 27-08-2007
Residenza: milano
Messaggi: 835
Citazione:
Originalmente inviato da debug Visualizza messaggio
Nel m.p. ti sei presentato come uno che non sapeva fare nulla (io non ti conosco) chiedendomi aiuto io ti ho detto che poco potevo aiutarti però dove potevo l'avrei fatto volentieri. Dopo un paio di messaggi quasi inutili sei venuto fuori dicendo che facevi volo rovescio con l' mcpx e domandandomi che cosa ti sarebbe potuto succedere se le pale di un 450 ti avessero colpito. Secondo me l'affermazione e la domanda erano inconciliabili. e ho pensato volessi prendermi in giro, anche se non mi spiego il perchè.
e chi ti vuole prendere in giro..ti avevo scritto che non sapevo fare nulla con il 450 perchè ho fatto i primi voli oggi mentre sabato avevo solo provato hovering,e poi quando tu mi hai chiesto dei vari hovering ti ho risposto che cmq con l'mcpx riuscivo anche a fare rovescio..siccome mi avevi proposto di mettermi il training kit..
Per il discorso delle pale..bhe era una curiosità mia non che volessi testare l'elicottero su qualcuno ma ben si per togliermi uno curiosità sulla pericolosità dell'eli..tutto qui
matty609 non è collegato   Rispondi citando