Visualizza messaggio singolo
Vecchio 27 marzo 12, 20:06   #396 (permalink)  Top
neo11
User
 
Data registr.: 30-10-2011
Residenza: Vittorio Veneto
Messaggi: 81
Vorrei aggiornare le informazioni sulle batterie che ho usato e chiedere consiglio.
Finora :
Originale, sicuramente la migliore, più potente e duratura. Finora circa 60 scariche, dura ancora 7 minuti in volo veloce anche se dopo 3-4 minuti perde potenza.
Turnigy nano-tech 950mah meno prestazioni dell'originale, dura di più in overing, fino a 11 minuti, ma in volo veloce dura quanto l'originale. Questo dopo circa 30 scariche.
Storm 700 fin da subito meno potente delle altre, dopo circa 30 scariche durava 3 minuti, dopo circa 50 è morta.

Ora passo alla richiesta; da quando ho preso confidenza e faccio un volato normale ma veloce e dove provo manovre che mettono alla prova il motore tipo picchiare per poi cabrare, prendere tutta velocita e fare una curva stretta vedo che il motore si impalla sotto sforzo, solo con la batteria originale i primi 2-3 minuti va meglio. Mi domando se con una batteria nuova sarebbe meglio oppure è solo un limite delle prestazioni del motore. A questo proposito qualcuno che ha più confidenza di me con l'inglese e bazzica il forum rc group ha visto se ci sono consigli per quanto riguarda le batterie e per migliorare le prestazioni ?
Ringrazio in anticipo quanti potranno darmi delle indicazioni in merito.
neo11 non è collegato   Rispondi citando