Stasera piccola prova su una strada sterrata per saggiarne le doti:una bestia!!!
Tira di brutto ed è anche parecchio stabile..oddio,è un pò un barcone e sicuramente una buggy è più tagliente,ma secondo me ci si tolgono delle belle soddisfazioni...non mi resta che testarla in pista e forse lo farò già sabato a Gussago (sempre se fanno entrare i tir!!!)
Ieri sera ho avuto la prima presa di contatto nel cortile in porfido dietro casa e devo dire che ero un pò deluso:poco sterzo rumori sinistri e sferraglianti...su terra la musica cambia,e l'Hobao diventa un razzo che si gira in un fazzoletto!!!
L'unica cosa è che dovrò vedere poi i vari setup di differenziali e ammortizzatori...a proposito di questi:ha la tendenza ad alzare parecchio il muso in accelerazione,tanto che parte quasi a 2WD...cosa bisogna fare per farla affondare di meno in accelerazione,indurire il posteriore o cosa?!?
Infine un sentito ringraziamento a Pierfrancesco che mi ha fornito tutta la parte elettronica (Mamba Max Pro+ leopard 1900kv e lipo 4S) e un sacco di supporto telefonico (quando la mia caxxo di linea lo permetteva...)
Bello,per il momento son soddisfatto del mezzo!!!