il problema è che setto ATV a + 40 per esempio sulla T9z me lo proporziona per tutta la corsa del servo da metà in avanti e questo sui motori elettrici può dare problema hai regolatori mi hanno detto,
invece con il limit della F8 fg se metti a + 40 lo stick arriva a + 40 e poi il resto lo fa a vuoto e questa sarebbe l'opzione giusta per ridurre potenza sui motori elettrici senza avere problemi.
che dite ...?
devo riprovare sulla mia T9z se è possibile ................un settaggio così........
Citazione:
Originalmente inviato da italo.driussi Se ricordo bene, non ho sottomano il manuale.
La funzione limit esiste in maniera differente rispetto alla 8fg, nel menu' dell ATV c'e' la voce limit Y/N che se settata Y non permette ai servi di andare oltre la corsa settata con ATV.
Comunque non c'e' problema setti l' atv per la potenza desiderara e il tutto funziona bene, sempre che non abbia un mix che incrementa la corsa e non hai settato il limit.
L' unico problema che potresti avere e' con i regolatori che richiedono l' accensione con lo stick al massimo per alcuni settaggi come ad esempio il freno, in questo caso usa un dual rate. |