Discussione: aiuto T9z wc2
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 27 marzo 12, 19:51   #3 (permalink)  Top
staudacher76
User

L'avatar di staudacher76

Data registr.: 06-10-2006
il problema è che setto ATV a + 40 per esempio sulla T9z me lo proporziona per tutta la corsa del servo da metà in avanti e questo sui motori elettrici può dare problema hai regolatori mi hanno detto,
invece con il limit della F8 fg se metti a + 40 lo stick arriva a + 40 e poi il resto lo fa a vuoto e questa sarebbe l'opzione giusta per ridurre potenza sui motori elettrici senza avere problemi.
che dite ...?
devo riprovare sulla mia T9z se è possibile ................un settaggio così........

Citazione:
Originalmente inviato da italo.driussi Visualizza messaggio
Se ricordo bene, non ho sottomano il manuale.

La funzione limit esiste in maniera differente rispetto alla 8fg, nel menu' dell ATV c'e' la voce limit Y/N che se settata Y non permette ai servi di andare oltre la corsa settata con ATV.

Comunque non c'e' problema setti l' atv per la potenza desiderara e il tutto funziona bene, sempre che non abbia un mix che incrementa la corsa e non hai settato il limit.

L' unico problema che potresti avere e' con i regolatori che richiedono l' accensione con lo stick al massimo per alcuni settaggi come ad esempio il freno, in questo caso usa un dual rate.