Citazione:
Originalmente inviato da STENO ![:(](/forum/images/smilies/sad.gif) ![:(](/forum/images/smilies/sad.gif)
e ok ma quindi??! la differenza è solo estetica? no a parte gli scherzi volevo capire in termini di dinamica di volo che cosa cambiava effettivamente .... posto che se mai lo farò lo farò al risparmio per cui o tutt'ala o F22 da pochi euri...
ma tanto sono ignorante dentro... per cui in caso sarebbe F22 bello tamarrone.... ![:lol:](/forum/images/smilies/laugh.gif)
E ti dirò di +... ci metto su pure il motore del Blade400!! sai come viaggia poi?
Un volo breve ma intenso... poi si polverizza il polistirolo in aria... ahah |
Calcolando che il tutt'ala di EUX ha un profilo alare degno di questo termine, l'f22 è una tavoletta attaccata al motore, è ovvio che cambiano le caratteristiche di volo.
Eux può anche veleggaire senza motore, l'f22 dopo pochi metri stalla ..
Adesso come adesso è un discorso di estetica...se volete...
Saluti