Discussione: Easy Star
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 27 marzo 12, 14:55   #4232 (permalink)  Top
pap313
User
 
L'avatar di pap313
 
Data registr.: 10-01-2012
Messaggi: 476
riparazioni importanti

Citazione:
Originalmente inviato da cinci67 Visualizza messaggio
acqua bollente i caso di caduta ad esempio il " muso davanti " si " accartoccia a fisarmonica" trovato nei forum e visto il risultato ottenuto da un mio amco di volo, si immerge la parte nell'acqua calda quasi bollente e miracolosamente si gonfia e ritorna quasi normale, con un cuccchiaio si liscia epp in modo che non faccia bolle e si ottengono veramente risulati stupefacenti, ripeto non ho usato il sistema ma ho visto i risultati.
ma anche con il phon si ottengono gli stessi risultati? oggi il mio easy ha preso un po' tante botte, morale che essendo vecchietto si è storto un po' il muso, si è crepata la fuso a metà tettuccio, e si è staccata la parte sopraala...mi sto rendendo conto che quel modello, preso di ennesima mano, di botte ne ha prese forse troppe...per incollare uso la bicomponente, però non vorrei bagnare i servi!
tra l'altro il mio tettuccio si fissa con un elastico e due viti sulla fuso, i gancetti del tettuccio sono spaccati, si trova solo il set di gancetti? ho trovato dei bei magneti (cilindri di 4mm di diametro x 8 mm di lunghezza), ma con le botte che prende...
pap313 non è collegato   Rispondi citando