haha adoro ste sparate ignobili......
qualc'uno mi ha sbeffeggiato ,dicendomi che prodotti audio in commercio all'upim dal costo medio prodotti recentemente ,sono performanti come cose costose ma di anni fa .
haha oggi presto la mia macchina al tipo con cui facevo le prove SPL (la mia vecchia passione) per umiliarlo fino dentro le mutande quel tipo
si parla di audio ,non di pressioni ,bene ,non sarò la massima autorità in questo campo ,ma io porto solo un prodottino .
un vecchio soundstream da 38 con in cassa chiusa da 70litri ,monobobbina 600W rms reali come è vero che sono in vita,il giusto insomma ....su 4ohm ,con centratore ,avvolgimenti in oro e rame e membrana in carbonio e kevlar e fatta apositamente per audio e per ora su 10000 prodotti che ho collaudato è il compromesso più estremo che esista, potenza giusta(cmq in crado di farmi vibrare a detta di mia mamma le tazzine del caffè in cucina, attaccandolo in garage non al max al piano di sotto e con garage esterno) ovvio no per SPL però non è fatto per questo anche perchè con 600 umilissimi W....però ,ed una precisione incredibile.
ha tutte le opzioni che vuole con il mio fedele piccolo audison che ancora conservo (ultimo ampli che mi rimane apparte altri 2 che nn venderò mai) 600w 4ohm -800wsu 2ohm 1200 su 2ohm può portare tutti i trabicoli che vuole , vediamo chi la spunta uha uhaaaa
sto mestierino è preciso come un 20 ,veloce come un 20 nelle risposte ,non può fregarmi con nulla che possa aver preso in centro commerciale .
se non dovessi lavorare ,cacchio pagerei per vedere cosa dice a Luca (il tipo del negozio a fine prova).
ricodo solo che in cassa aperta da non so quanti litri,con un port da 20 mi pare o meno mi sparava fuori 138 db ,vediamo che succede......