Discussione: DuoDiscus 1:4 pinnato
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 27 marzo 12, 15:36   #30 (permalink)  Top
VIELGEREUTH
User

L'avatar di VIELGEREUTH

Data registr.: 07-04-2009
Trainatore

Citazione:
Originalmente inviato da pave 52 Visualizza messaggio
Ciao Federico, allora domenica ci vediamo a Caprino V.se, ma a Folgaria non avete più trainatori? Ricordo che avevate in linea un ottimo Bidule 110 cc. sopavvive ancora?
In caso affermativo sarebbe possibile avere in pista anche Cristian per fare qualche traino insieme? Io sarò presente con il solito PC 6 ma sarebbe bello essere almeno in due a trainare.

a domenica Paolo
Ciao,
scusa il ritardo ma è qualche giorno che non guardo il forum. Come ti ha già detto Christian comunque il Bidule è operativo, anzi adesso ho appena presa una nuova centralina Alewings e due lipo da 5000 cadauna per non avere problemi di alimentazione elettrica (ci sono molti servi digitali con significativi assorbimenti) e fare in assoluta tranquillità anche un'intera giornata di traini.
A tal proposito ti ricordo che all'apertura di Rovereto il 15 Aprile in zona industriale d'accordo con Marco Gardumi verremo anche noi (con l'intenzione dia fare qualche traino proprio con il Bidule). Poi vedremo in loco spazi e logistica, ma dalle foto che ho visto mi pare che il campo sia ora sufficentemente grande e "aperto".

P.s. Hai risolto il problema dell'accensione del tuo DLE??

Federico