Il telaio flette come in tutti i modelli essendo a contatto rischi di danneggiare l'esc, fra l'altro i condensatori sono quasi a sbalzo, una botta e ti giochi i condensatori, e non pensare che in pista non si prendano botte laterali
Hai anche altri problemi, quel motore(che io ho avuto)e un motore che ho adorato per quello che sa dare come prestazioni e dolcezza nell'erogazione, ma ha un difetto(oltre ad una vita corta, ma per quel che costa si può sopportare) scalda come un forno, deve per forza essere dissipato, a questo proposito dovrebbe essere utile il dissipatore hobao che se non sbaglio e proprio studiato per motori diametro 36 e che essendo avvitato al telaio dovrebbe usarlo come piastra di raffreddamento, inoltre nel kit originatio della hobao esiste la portaricevente e una piasta in alluminio superiore che ti permette di sistemare meglio l'esc e di mettere la ricevente in un'apposito vano
non so perchè siano stati levati dal vecchio padrone, probabilmente per allegerire il mezzo
|