Visualizza messaggio singolo
Vecchio 27 marzo 12, 00:46   #676 (permalink)  Top
il boiler del 55
User
 
L'avatar di il boiler del 55
 
Data registr.: 29-10-2010
Residenza: TORINO
Messaggi: 494
Citazione:
Originalmente inviato da ash26 Visualizza messaggio
e aggiungo che secondo me per 30 alianti in gara ci vogliono almeno 3 traini funzionanti ( accesi ) perche' ieri, senza saltare le prenotazioni, con 1 traino si avevano sempre 10 / 15 alianti davanti... migliorava molto quando erano in 2.... in tre o quattro potrebbero fare anche i turni ( meno stancante per loro )

Un suggerimento ..... Fantastica l'idea di quest'anno x i decolli con prenotazione ,
ma devono essere fatte tassativamente dal pilota in persona e non da terzi !!!!
Paolo ha sacrosantamente ragione: la continua disponibilità di trainatori è essenziale per un corretto svolgimento della gara. Ieri c'erano solamente Fabio e Stefano e sono andati oltre l'umana disponibilità. Stefano ha dovuto ricaricare due volte il doppio pacco di batterie Lipo da 3600!!! Non oso pensare quanta miscela abbiano fatto fuori tra il Bidule e il Pilatus. Credo davvero che ci vogliano quattro trainatori disponibili, ponendone sempre due in alternanza continua.

P.S.: la classifica ha dimostrato impietosamente quello che dicevo della mia giornata mediocre (fatto salvo il terzo posto, strappato con i denti): ben tredici concorrenti hanno fatto almeno un volo più lungo rispetto al massimo che sono riuscito a ottenere.
__________________
Filippo Orsini
alias I-FLIP
il boiler del 55 non è collegato   Rispondi citando