Visualizza messaggio singolo
Vecchio 26 marzo 12, 22:45   #395 (permalink)  Top
BLS90
User
 
L'avatar di BLS90
 
Data registr.: 27-04-2011
Residenza: Palermo
Messaggi: 328
Citazione:
Originalmente inviato da Ansolfa Visualizza messaggio
La mia "paura" più grande è proprio quella... essendo abituato ad un 4ch passo fisso se volevo atterrare dovevo togliere gas fino a zero.... ma con il 6ch il rischio è che se tolgo troppo in fretta schiaccio l'eli a terra. Per questo la mia domanda precedente sulla limitazione del passo che in altro forum consigliano di limitare da -5 a + 11... se si lascia con -11 + 11 il rischio è di vederlo schizzare in aria... poi presi dalla paura togliere il gas e vederlo fiondarsi a terra.
Aspetteo l'arrivo dell'eli e del manuale per poi leggere e capire meglio

P.s. per dovere di cronaca...
oggi RC711 mi ha mandato una nuova mail.... hanno ricevuto il mio pagamento paypal e provvederanno oggi stesso a spedire l'eli.... inoltre hanno rifiutato il precedente pagamento fatto con carta di credito per cui anche dal saldo della banca risulta un solo esborso.
posso dormire tranquillo
esattamente,come ci fa ricordare l'amico Neo,il modello in TEORIA ti dovrebbe arrivare già settato e pronto al volo,se non lo fosse andrai a settare il passo sulla tua radio(da manuale),dovrai impostare i vari modi di volare,nella fattispecie avrai il modo normal e il modo idle up o stunt,nel modo normal andrai a settare i tuoi -5 +11,e nel modo idle up andrai a mettere i tuoi -11 +11, questi due modi saranno selezionabili attraverso una levetta posta sulla tua radio,è ovvio che per le prime volte non ti conviene azionare la leva del idle up,perchè avrai -11 +11,e se non hai la mano rischi !!!
__________________
V120d02S - T-rex 450 - F117 - F18 blue angels - F35 Thunderbirds 360° - F-16 General Dynamics 360° - MIG 29 SEBART - Scimitar Z - Millennium Falcon
BLS90 non è collegato   Rispondi citando