Citazione:
Originalmente inviato da Peppe46
Bipe-test in working!
Testeremo ogni possibile variante.
Tieni conto che lo scalamento sarà ZERO e quindi il problema dell'angolo di svio è notevolmente ridotto, se non annullato.
Io sono sempre per la "convergenza" (teng 'a crapa tosta...) ma non è detto che cambi idea se i risultati delle prove mi convinceranno a farlo.
Salus! ![](http://smileys.smileycentral.com/cat/15/15_2_137.gif) |
Tre bien, Peppe......come dici sempre tu : " fatti e non pugnette".
In fondo l'aeromodellismo ti permette di accapigliarti come vuoi con la teoria ma alla fin fine quella che viene fuori è pur sempre la pratica.
Inoltre ho sempre asserito che le esperienze diverse e percorsi diversi possono portare a risultati analoghi.
@ Entropia : lo dicono i testi, più o meno sacri
![:lol:](/forum/images/smilies/laugh.gif)
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Da parte mia aggiungo che minore è lo scalamento e maggiore è l'interplano e minore è l'influenza dell'ala sopra su quella sotto.
Concordi ?