Discussione: Costruzione Albyone 2
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 26 marzo 12, 22:35   #198 (permalink)  Top
Micky98
User

Data registr.: 09-12-2011
Citazione:
Originalmente inviato da nautilusj Visualizza messaggio
Perro ma ti è successo in volo?? Se riesci fai delle foto per farci vedere il danno!!

AhAHHAhAH Beato te che con un fine settimana gia hai quasi finito la fusoliera, io sono 2 settimane e piu che ci lavoro e la sto finendo adesso, ma in realtà l'ho lasciata per ultima, ho fatto l'ala, i timoni montato i vari servi, il motore, però non sta venendo bella come la tua... poi domani se riesco posto delle foto che ho fatto oggi, voglio proprio vedere come ti viene alla fine... per la settimana faticosa, ringrazia che tu hai almeno un tavolo dove poter lavorare il modello, io lo sto costruendo per terra sul tappeto e gli incollaggi li faccio sulla scrivania davanti allo schermo del PC!!!

Mi rimane un dubbio, sui timoni di coda, su quello di profondità (l'elevone, elevatore, stabilizzatore), ma i rinforzi interni devono stare necessariamente a contatto con ques'ultimo all'inerno della fusoliera?? .. perchè a me il rinforzo della coda della fusoliera non ci arriva allo spacco... lol ... mi sa che dovrò aggiungere del polistirene...
Pensa io da quanto vado avanti!! Sono quasi 3 mesi!!
1 domanda: quale parte di quelle che ho evidenziato serve per chiudere la parte sopra della fusoliera??
Icone allegate
Costruzione Albyone 2-immagine.jpg  
Micky98 non è collegato   Rispondi citando