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Vecchio 26 marzo 12, 21:06   #8 (permalink)  Top
ROLL 58
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Originalmente inviato da WolverineS1 Visualizza messaggio
gli assorbimenti presi sono con 8s,45A e con 10s ma solo per pokissimi decimi di secondo arrivava a spunto di 75A,poi si abbassavano,perkè dovevo regolare il regolatore e il motore mi andava fuori fase e staccava,cmq poi non li avevo più presi.L'elika è una 22x10.Il duo è quello di Deffner però mi pesa 22kgCome ha fatto a fare la ventilazione forzata? .Cmq la mia pinna funziona nella fuoriuscita il motore parte subito senza che io gli dò altro comando e nella rikiusura si spegne passano altri 15 secondi e il tutto è nella fusoliera con sportelli kiusi(tutto sotto interruttore).Forse opterò per un motore che è sicuro ke vadi a 10s,questo 430-30 non credo ke potrebbe sopportare uno sforzo cosi prolungato a 10s.Perkè se io prendo una buca in pendio dico ke mi deve fare una risalita continua di 500 o 600 mt quindi un bello sforzo,se nò cosa mi rappresenta una pinna?
Ho appena parlato con Massimo(masmaron)che ha il duo di Deffner.Oggi era in pianura e ha fatto diverse risalite con il modello che mi ha confermato pesa poco meno di 19 kg e non ha avuto problemi.
Per ventilazione forzata intendevo che il motore è raffreddato da un flusso d'aria ventilato.Usa un motore lehner-foto allegata- con elica monopala.
Comunque il torcman che lavora vicino a 75 a. lo vedo molto critico.

Ciao Rolando
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riscontrato motore bruciato al DUO Discus Pinnato-hiamplk_g.jpg  
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