Visualizza messaggio singolo
Vecchio 26 marzo 12, 20:58   #927 (permalink)  Top
pulcino
User

L'avatar di pulcino

Data registr.: 19-06-2010
Citazione:
Originalmente inviato da col.and Visualizza messaggio
Ok per coda intendi hub e manine, giusto? Io infatti monto il gruppo coda con le manine nere.
Se monti queste e credo di si, è la prima versione, la coda non è compatibile con il nuovo hub

Citazione:
Originalmente inviato da col.and Visualizza messaggio
Quindi per usare l'hub nuovo, il v2( come scritto sul sacchetto), che è quello con le estremità più sottili rispetto al resto, devo prendere le manine argento. Se caoisco male correggimi pure, non vorrei toppare!
Però è strano, l'esc è già il v2...

PS: la confezione dell'hob v2 che mi hanno dato, ha all'interno n.2 pezzi di hub, ma senza rondelle o altro....è giusto?
Il nuovo hub è questo e quello che vedi in foto è quello che ho trovato nella confezione dell'hub.
L'hub precedente era questo e entrambi posso essere montati sulle code con le manine in argento.
Attualmente a catalogo Align c'è solo la HN6103B che ha di base il nuovo hub H60157B ma ely come il mio di scatola aveva la coda HN6103A (che comprai anche per il 550) che a differenza della sopraccitata ha il vecchio hub H60157A

Ricapitolando, se hai la coda black...quella ti tieni xchè non è upgradabile!
Se hai la coda HN6103A con il solo hub H60157B diventa la coda HN6103B