Discussione: aeromatic schizo 3D
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 06 settembre 06, 21:26   #27 (permalink)  Top
masiero
User

L'avatar di masiero

Data registr.: 20-03-2006
Citazione:
Originalmente inviato da moonwalkerfj
Complimenti! Conosco personalmente Vincenzo, è un modellista ed è una persona squisita.
Per il montaggio del modello guarda i forum americani, montando tutti i servi in fusoliera il baricentro diventa troppo avanzato, io ho due hs85mg per comandare i due semi elvatori che per prefernze personali ho tenuto separati, se puoi monta sia il servo ell'elvator che quello del dirzional in coda, la sede è già predisposta, per aletoni direzionale ho usato 3hs225mg, non usare servi standard, il peso aumenta e viste le generose superfici rischi di sgranare gli ingranaggi, il servo motore è un hs81. Come batterie ho montato un pacco Lipo da 2 elementi con regolatore risparmiando circa 80g rispetto all'equivalente Nicd o nimh. Il serbatoio fornito è ottimo come tutto il resto, prima di unire le ali controlla che non ci siano centine danneggiate, se ci sono apri il rivestimento e riparale, quando fai 3d hai notevoli sollecitazioni ed è mglio essere sicuri che tutto sia a posto. Rinforza l'incollaggio della parafiamma. Il modello vola a coltello quasi neutro, il direzionale è davvero potente e ti permetterà di fare di tutto.
Se vuoi delle foto del mio scrivimi in mp.
Ciao
Simone
va bene seconto te un 10cc supertigre?
masiero non è collegato   Rispondi citando