Visualizza messaggio singolo
Vecchio 26 marzo 12, 18:27   #4849 (permalink)  Top
Falco-F8L
Rivenditore - Modelberg
 
L'avatar di Falco-F8L
 
Data registr.: 22-01-2005
Residenza: Bergamo
Messaggi: 885
Citazione:
Originalmente inviato da zio Tonino Visualizza messaggio
ciao, volevo una informazione: pensate che valga la pena cambiare la testa e prendere una al cnc? oppure il futuro è il flybarless ed è meglio tenerlo così com'è e poi fare l'upgrade?
Passare a una testa metallica e' sempre una buona operazione, Thunder Tiger fornisce tutti i pezzi (si puo' fare anche un po' per volta, cominciando dalla parte centrale e finendo con le pinze). Non si sa ancora se facciano a breve una testa flybarless, attendiamo fiduciosi...

Il futuro e' come il pilota lo vede per se', e le scelte dipendono da come si vola. Certamente, per un Mini Titan, valuterei un sistema flybarless se VERAMENTE e' importante per il mio stile di volo, e se ho veramente bisogno di quell' extra 10/15% di potenza che si recupera con l' eliminazione del flybar.
__________________
Saluti!

Andrea Vavassori

Modelberg S.n.c.
www.modelberg.it
Falco-F8L non è collegato   Rispondi citando