Citazione:
Originalmente inviato da Maximus E' il mio primo post... spero possiate aiutarmi... siamo due amici appassionati di tutto cio che vola abbiamo deciso di intraprendere quest'hobby-passione volendo acquistare due modellini elettrici per imparare a volare. Sicuramente avrete ricevuto decine e decine di post simili al mio, la domanda è sempre la stessa... aiutatemi a scegliere cosa prendere... Ciò che cerchiamo dovrebbe avere costi contenuti in quanto il primo aereo sicuramente sarà maltrattato data la poca praticità di volo... una cosa fondamentale è che cerchiamo un aereo da farlo decollare da terra quindi non lanciato a mano... e soprattutto un aereo che non sia solo per imparare ma che possa darci anche qualche soddisfazione maggiore un pò più in la (dopo aver appreso il piu possibile)... inoltre se possibile vorrei sapere qualche sito abbastanza fornito, per acquisti on-line... aspetto una vostra gentile risposta... grazie di tutto...
Fondamentale per noi è prendere due modelli pronti al volo in poche ore in quanto il tempo a disposizione per costruire da zero i modelli è pressochè nullo (causa lavoro)... e soprattutto perchè non saremmo capaci di farlo. Altra cosa è che nelle vicinanze della ns. città non ci sono campi volo... per cui dovremmo imparare da autodidatti... il più vicino sta ad un 100 km da qui... e non ci è possibile raggiungerlo agevolmente... Grazie per la sicura risposta |
Dimenticavo...
se avete poco tempo per la costruzione va bene anche il minimag raedy to radio (RR) (già montato) come consigliato da clayrega (però costa qualcosa in più).
Ciao.