Citazione:
Originalmente inviato da vash83 ah ok scusa, quello principale non ruota in senso antiorario, ma solo orario |
allora il problema è nella puleggia
per smontare, ti conviene fare così:
hai visto come è fatto il "box" che contiene sia questa puleggia sia il tubo? Sono due semigusci di plastica nera, uniti semplicemente ad incastro
-rimuovi le viti posteriori del telaio (guarda che il "box" nero arriva fino nei pressi della corona, dove ha una vite per lato o forse due)
-allenta le viti posteriori e quante saranno necessarie, se occorre
-stacca lo spinotto del servo di coda dal gyro (fatti uno schemino di come è inserito !!!)
-stacca i due bracci laterali che dal telaio vanno al tubo (al piccolo piano di coda orizzontale)
-allarga i due semitelai dell'elicottero e prova ad estrarre tutta la coda, tubo e "box" nero incluso
-a questo punto guarda dove è rotto l'ingranaggio, presumo sia la coroncina inferiore della puleggia, quella che si ingrana con la corona dell'auto