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Vecchio 26 marzo 12, 15:34   #1450 (permalink)  Top
rugrug
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Originalmente inviato da vash83 Visualizza messaggio
ah ok scusa, quello principale non ruota in senso antiorario, ma solo orario
allora il problema è nella puleggia


per smontare, ti conviene fare così:


hai visto come è fatto il "box" che contiene sia questa puleggia sia il tubo? Sono due semigusci di plastica nera, uniti semplicemente ad incastro


-rimuovi le viti posteriori del telaio (guarda che il "box" nero arriva fino nei pressi della corona, dove ha una vite per lato o forse due)

-allenta le viti posteriori e quante saranno necessarie, se occorre

-stacca lo spinotto del servo di coda dal gyro (fatti uno schemino di come è inserito !!!)

-stacca i due bracci laterali che dal telaio vanno al tubo (al piccolo piano di coda orizzontale)

-allarga i due semitelai dell'elicottero e prova ad estrarre tutta la coda, tubo e "box" nero incluso

-a questo punto guarda dove è rotto l'ingranaggio, presumo sia la coroncina inferiore della puleggia, quella che si ingrana con la corona dell'auto
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il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio
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