Citazione:
Originalmente inviato da Alpino Qualc'uno non ha capito
Il mio post è quello del principiante di 36 (dico 36) anni che sa bene
che ogno hobby è soggetto al cialtronismo (sono un praticante di softair - la disciplina con più cialtroni in assuluto nel mondo degli hobby) e ho postato per avere risposte concrete , se ero un EBAYER avevo già il prodotto a casa
ma non sono un TURISTA FAI DA TE , tanto e vero che consapevole (grazie a voi ) che è molto difficile far volare i MODELLI , sto considerando anche di lasciar perdere , quindi se volete rispondete e siate seri perchè le ultime due pagine sono di OT e nessuno mi ha consigliato di acuistare su EBAY................
Devo anche dire che la mia domanta è super trita e cmqe qualc'uno mi sta aiutando http://www.baronerosso.it/forum/show...1022post311022
GRAZIE |
Ecco fatto. Ci risiamo.
Con l'aggravante che anche a 36 anni si può essere principianti. Io lo sarei a 44 anni se decidessi di darmi alle auto radiocomandate.
Stavolta c'è anche l' aggravante della grammatica.. Ho le budella che mi si stanno torcendo.
Buon proseguimento Alpino.. tu si che ne farai di strada (a raccogliere i modelli dopo il crash ovviamente)
Saluti
Roberto
Roma