Visualizza messaggio singolo
Vecchio 26 marzo 12, 14:19   #392 (permalink)  Top
Ansolfa
User
 
Data registr.: 13-11-2008
Residenza: padova/roma
Messaggi: 105
Citazione:
Originalmente inviato da BLS90 Visualizza messaggio
Ciao
L'unico consiglio che ti posso dare è quello di usare i valori un po' sotto quelli standard sopratutto per quanto riguarda la curva del passo,perchè l'eli ha potenza da vendere e ti ritroveresti con l'eli che ti si avvita al tetto,oppure che ti si scaraventi a terra non appena abbasserai lo stick,in sostanza dovrai settare poco passo e sopratutto poco negativo,almeno il tempo che ci prendi la mano.

La mia "paura" più grande è proprio quella... essendo abituato ad un 4ch passo fisso se volevo atterrare dovevo togliere gas fino a zero.... ma con il 6ch il rischio è che se tolgo troppo in fretta schiaccio l'eli a terra. Per questo la mia domanda precedente sulla limitazione del passo che in altro forum consigliano di limitare da -5 a + 11... se si lascia con -11 + 11 il rischio è di vederlo schizzare in aria... poi presi dalla paura togliere il gas e vederlo fiondarsi a terra.
Aspetteo l'arrivo dell'eli e del manuale per poi leggere e capire meglio

P.s. per dovere di cronaca...
oggi RC711 mi ha mandato una nuova mail.... hanno ricevuto il mio pagamento paypal e provvederanno oggi stesso a spedire l'eli.... inoltre hanno rifiutato il precedente pagamento fatto con carta di credito per cui anche dal saldo della banca risulta un solo esborso.
posso dormire tranquillo
Ansolfa non è collegato   Rispondi citando