Discussione: Club COMPASS 7 HV
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 26 marzo 12, 13:59   #164 (permalink)  Top
bladebuster
User
 
L'avatar di bladebuster
 
Data registr.: 02-10-2011
Residenza: milano sud
Messaggi: 4.989
Citazione:
Originalmente inviato da eriskio Visualizza messaggio
Sì, ho visto la discussione giusto stamattina mannaggia a me...
Altra buona ragione per continuare a sfasciare muri con la testa.

ciao Eriskio,
mi autocito...

http://www.baronerosso.it/forum/elim...e-ne-dite.html

Magari può tornarti utile vedere da che parte si può andare con la lipetta... io avevo preso questa strada non solo x questioni di budget, ma anche perchè, su questi modelli, mi dà più sicurezza armare l'ESC con l'elettronica già in funzione e con un circuito elettricamente separato (viste le schicchere che circolano quando si collegano le flight lipo...)

Ho sperimentato la lipo separata sul 6HV, e mi sono trovato bene; adesso sul 7 con i servo HV, è diventata quasi una scelta naturale. (PS: visti i consumi bassi del 6HV, probabilmente passerò ad alimentare il BEC dal cavo di bilanciamento di una flight lipo, come fanno i ns colleghi oltreoceano)

ciao,
__________________
bladebuster

Gaui X7, Oxy 5, Oxy 4 max, Oxy 4, Oxy3, Oxy 2
bladebuster non è collegato   Rispondi citando