Visualizza messaggio singolo
Vecchio 26 marzo 12, 12:38   #7104 (permalink)  Top
debug
User
 
L'avatar di debug
 
Data registr.: 13-12-2009
Residenza: Milano
Messaggi: 1.794
Citazione:
Originalmente inviato da bladebuster Visualizza messaggio
potresti incappare in un binding meccanico, cioè, alle massime escursioni combinate (collettivo + ciclico), potrebbe "toccare" il piatto e/o un link e/o l'antirotazione, bloccando un servo.
Questo potrebbe portare a due effetti, entrambi enfasti:
- piatto con comportamento "distorto", ovvero il comando diventa imprevedibile
- surge di corrente (servo in blocco, assorbimenti massimi) e stacco del BEC: si spegne l'eli e non lo riprendi più...so quello che dico

Puoi regolare da radio i limiti estremi (tu se non sbaglio voli flybar), dando max/min collettivo e simultaneamente esplorando "gli angoli" dello stick del piatto, e osservando se tocca qualcosa: te ne accorgi anche perchè in caso di blocco cambia il ronzio dei servi: se tocca, riduci i guadagni del piatto finchè non è tutto libero.

Tieni presente che per gli umani, 6-8° di ciclico sono più che sufficienti (magari usarli...)
Sono d'accordo, difatti quando ho settato il mio non conoscevo l'esietenza della swash mix o chi per essa ed ho impostato i limiti alti e bassi e conseguentemente ho controllato il movimento della swash in tutte le combinazioni possibili. Il risultato è che ho -8 +8 sia di alettoni che di cabra picchia, non pochissimo a quanto ho saputo, però neanche i livelli disastrosi riscontrati da dea. Ed aggiungo: per pura fortuna.

Ultima modifica di debug : 26 marzo 12 alle ore 12:45
debug non è collegato   Rispondi citando