Visualizza messaggio singolo
Vecchio 26 marzo 12, 12:06   #7101 (permalink)  Top
debug
User
 
L'avatar di debug
 
Data registr.: 13-12-2009
Residenza: Milano
Messaggi: 1.794
Citazione:
Originalmente inviato da Darkflight Visualizza messaggio
'giorno a tutti . Ieri sono fuggito dalla città prima che iniziasse il blocco e con un amico sono andato a sfogare me e le moto su e giù per le valli tra Como, Bellagio e Ghisallo. Inutile dire che rientrato alle 18,30 circa ero sderenato. Forse che sto invecchiando?
Comunque dico cose random a proposito di sabato. Grande giornata di sole e modelli. E' sempre bello stare tra amici. Ho ammirato l'EC-135 del grande laser: bellissimo modello, dimensioni importanti, linea muscolosa ma anche slanciata. Quando sarà finito di certo farà paura. E chissà che un giorno non arrivi anche un fenestron che sarebbe proprio la morte sua . Ho ammirato anche la pazienza e la caparbietà di laser che a fine giornata non ha dato fuoco al modello ma è riuscito a metterlo in volo.
laser, vedrai che soddisfazioni ti darà la fuso una volta ottimizzata .
Bellissime le foto che ho visto prima. C'è poco da dire, Merlin sei un grande!
Mi è piaciuto anche il modo in cui puzarro sta imparando. Preciso, paziente, modello ben assemblato e settato. Alex vai così, non aver fretta, l'hovering (in tutte le posizioni) è il cuore del pilotaggio di un elimodello. E goditi anche la strizza. Fa parte del piacere di imparare e ti evita di strafare
Che altro dire, ah sì. Ormai siamo un po' di gente e delle regole si fanno necessarie.
Per me gli argomenti sono 2: sicurezza e decollo.
Riguardo alla sicurezza (dico cose che già sappiamo) i modelli vanno fatti volare lontano, compatibilmente con la grandezza e la visibilità e in maniera direttamente proporzionale al volo che si intende fare. Riguardo al decollo, per evitare che si faccia che il più veloce a prepararsi voli di più di altri e chi è più lento non voli un CaZ2O , la mia proposta è che ci si metta tutti su una linea e si parte da destra o sinistra a fare il giro. Dopo l'ultimo si riparte col primo e chi ha voglia di chiacchierare salta il proprio turno. Questo come regola generale, quando siamo in tanti. In pochi non serve. Poi c'è sempre il campetto alle spalle come "refugium peccatorum". Che ne dite?
Non fa una grinza Dark. A dà venì il giorno in cui utilizzerò il campo principale però nel frattempo quoto la necessità di regole.
debug non è collegato   Rispondi citando