Citazione:
Originalmente inviato da urology Così anche secondo me è meglio
Ottimo lavoro !! veramente complimenti.
Una cosa ti volevo chiedere: in ER9 quando si usava l'instatrim i valori modificati finivano in una sezione chiamata "subtrim" senza modificare i trim veri e propri come fa invece Open 9X.
Credo di aver capito che nel menù "limiti" la casella "spostamento" equivalga a "subtrim" di ER9.
Si potrebbe fare in modo di mettere automaticamente i valori di spostamento degli Instatrim?.
Se non mi sono spiegato bene mi ripeto!.
Grazie e buon "lavoro" |
No, è una cosa che abbiamo tolto per la Ns/Vs sicurezza....
Supponi che nell'offset ci vada un valore del canale che lo porta vicino al limite... non hai più nessuna possibilità di utilizzare quel canale da quel lato....
L'instant trim è comodo ma lavora nell'ambito dei trim quindi lascia sempre allo stick la possibilità di prendere il sopravvento....
Instant offset a nostro avviso è molto più rischioso ed evita un passaggio che a nostro avviso è fondamentale.
Dopo che l'hai trimmato porti il modello a terra, sposti eventualmente i trim dentro gli offset e guardando la radio ti rendi conto numeri alla mano se magari il modello non richiede usa sistemata maggiore, magari HW (spostamento di un bowden o di un servo). Mentre voli questa cosa non la puoi fare...
Nostra opinione ma per ora non intendiamo ne' io ne' Bertrand cambiarla...
In volo instantOffset non la vogliamo...