Citazione:
Originalmente inviato da Marco m&m Hai pienamente ragione ma io sono all'antica e quando mi fanno parlare col tecnico preposto a cui do tutte le informazioni, anche insinuando la mia personale idea (visto che sono meccanico) mi aspetto che egli lo controlli come si deve. Di certo non mi sono sognato di rispedirlo per altri 3 o 4 mesi. Ti dirò che l'ho regalato ad un amico, l'abbiamo sistemato come già detto ed ora è un vero gioiellino.
Per l'OS non è un grosso problema ma forse per lo Yak dell'interruttore dovevo veramente andare alla TV ....forse gli indegni di stare sul mercato avrebbero risposto. Invece il Sig Paolucci non si è dato da fare di certo per aiutarmi... sarebbe bello che magari leggendo qua mi contattasse! |
![:disapproved:](/forum/images/smilies/disapproved.gif)
......, personalmente, con quella azienda (leggi service FUTABA) ho chiuso vent'anni anni fa il rapporto consumatore/fruitore? La Tx Futaba 7Ch "serie Oro" per ely che possedevo, ed in garanzia, successivamente alla consegna della service, per risolverne problemi ho dovuto portarla c/o un privato che, di elettronica e trasmissioni ne capisce!!! Da allora non ho più acquistato una FUTABA!!! Non ho niente contro il citato e affermato brand, anzi, se non c'era la Futaba a fare la storia modellistica nelle trasmissioni coi radiocomandi......, ma c'è l'ho con le persone che gestiscono le aziende, come se fossero degli orti personali da difendere a qualsiasi stregua, contro l'esercito dei rompiscatole consumatori che, solo perchè hanno speso denaro pensano di aver diritto a tutto (si badi bene, non alla dovuta riparazione e/o alla soluzione del difetto), niente di più sbagliato, questo sì!!! Se oggi vediamo che persino la FIAT ha dovuto chinarsi a questa legge di mercato, approntando finalmente service a livello delle più blasonate assistenze di marchi automobilistici europei, la dice tutta no?! Cordiali saluti, ciao.