Citazione:
Originalmente inviato da marco-73 diciamo che io non mi posso lamentare per nulla della resistenza delle mie ,dato le prestazioni, la mia macchina e una edam che e un clone .oggi incomincio a prendere la puleggia che e piu stressata e la prendo in metallo .queste cinghie che dici tu sono piu performanti delle originali hai un link gz.ho visto che mi hai anche specificato la marca delle pulegge ma credo che una valga l'altra giusto?
hai il palo rigido all'anteriore oppure ancora lo scatto libero? |
le cinchie industriali RPP oppure HTD non sono almeno all'inizio piu' perfomanti,anzi sono belle dure,poi si "autoaggiustano" nel senso che con l'uso si ammorbidiscono un po', pero' costano intorno ai 3 euro quindi ne puo' valere la pena almeno provarle....all'anteriore uso lo scatto, ho rimontato tutto come con lo scoppio, quindi anche cambio.e..freno...le pulegge bp sono fatte molto bene e sono ottimizzate per girare con cinghie HTD, ma vanno bene anche con RPP