Citazione:
Originalmente inviato da Slege Hammer ![^_^](/forum/images/smilies/happy.gif) ......, uhm, finchè ho diretto questa italian-factory, qua, in Italia non mi risulta tale comportamento, anzi, cut
... Potrei raccontarti un aneddoto di un aeromodellista che, ha seguito di (ingiuste) personalissime insodisfazioni del servizio di assistenza, ha minacciato di andare a "Mi manda RAI-TRE" a sputtanare pubblicamente la factory, ebbene, oltre al motore vecchio e consunto che aveva spedito in conto riparazione, ![:supercry:](/forum/images/smilies/icon_cry2.gif) gliene stato "donato" uno completamente nuovo!!! Cordiali saluti, ciao. |
Hai pienamente ragione ma io sono all'antica e quando mi fanno parlare col tecnico preposto a cui do tutte le informazioni, anche insinuando la mia personale idea (visto che sono meccanico) mi aspetto che egli lo controlli come si deve. Di certo non mi sono sognato di rispedirlo per altri 3 o 4 mesi. Ti dirò che l'ho regalato ad un amico, l'abbiamo sistemato come già detto ed ora è un vero gioiellino.
Per l'OS non è un grosso problema ma forse per lo Yak dell'interruttore dovevo veramente andare alla TV ....forse gli indegni di stare sul mercato avrebbero risposto. Invece il Sig Paolucci non si è dato da fare di certo per aiutarmi... sarebbe bello che magari leggendo qua mi contattasse!