Citazione:
Originalmente inviato da Tjpianello ottimo lavoro... ora sai che belle soddisfazioni si possono ottenere dopo "ore e ore" di cad... e quando sarà in volo starai già pensando al prossimo modello mentre ti godi i frutti del tuo lavoro!!
ps:provato script ma resto + veloce con mio metodo... sarà che ci ho su la mano |
...e pensare che ero lì lì per lasciar perdere! Mi servirà parecchio anche per altri modelli futuri, visto che ora ho stabilito la procedura "standard" per farli! O almeno credo. Adwesso non vedo l'ora di vederlo finito ...già vedere la prima parte del muso così mi sembra un "sogno"!
Purtroppo seguendo il metodo di divisione delle sezioni tramite i wireframe delle loft a volte mi spezzava le curve in n segmenti che però a volte avevano più di 2 punti di controllo , e non riuscivo a semplificarli!
Con lo script invece non devo nemmeno creare le lift e posso prendere direttamente le sezioni dopo avere "affettato" il modello...niente creazione di polilinee, loft, conversioni o estrazione di punti. Tu sei troppo una "bestia" a fare 'ste cose...velocissimo...!!!!
Ne approfitto per chiedere consigli: avrei scelto di adottare come profilo un classicissimo clarky, giusto per farlo galleggiare un po'... gli alettoni mi sembrano un po' sottodimensionati per un modello così (A.A. 145 cm) e appena riesco mi metto a fare 2 conti e probabilmente li allungherò un pochino. C'è altro da sistemare, visto che fra poco dovrò fare la sede per il montaggio delle ali? Purtoppo non ho ancora idea di quanto verrà a pesare esattamente, devo aspettare di aver tagliato tutto ...di conseguenza non so ancora come motorizzarlo, e questo mi preoccupa un po'!
Simil-Baiojet,
Ultron "Mini",ASW28, Birdy DS, JW-36, BL-36E,
Stingray in legno .....Sempre e solo autocostruiti