Citazione:
Originalmente inviato da iciobicio Due voli non mi permettono di giudicare un modello, ma al primo mi ha fatto veramente venire i brividi. Come dicevo, modello da circa 14 kg al decollo, do turbina e dopo 70 metri stacco perfetto, dolcissimo, nonostante i dubbi sull'escursione esagerata dell'elevatore, su i carrelli e quello anteriore non si ritrae (1000 prove a terra sempre bene)..... due tacche di trim a cabrare e una di alettoni, tre passaggi a circuito, poi in una virata a destra, probabilmente a velocità troppo bassa, con il vento in coda e il modello si mette in vite sinistra, correzzione immediata, vite a destra, tutta turbina e riesco ad uscire a pochi metri da terra. Sicuro che non c'erano problemi radio, visto che aveva risposto correttamente ho continuato il volo stando attento a non rallentarlo. Provato due configurazioni di flap senza avere variazione di assetto, circuito di atterraggio, non smaltisce per niente la velocità, ma atterro bene. |
Beh il tuo è più leggero di un chillo e mezzo. IL mio aveva tutti i portelli ed aerofreno.
Poi non era di Bruno ma direttamente FeyBao. Era troppo caricato e non si fermava neanche a piangere. Quello elettrico di Franco cosa pesava?
Se può esserti d'aiuto ....a me aveva stallato senza preavviso ...occhio alla velocità