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Vecchio 26 marzo 12, 00:33   #2187 (permalink)  Top
Archi
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Originalmente inviato da m.rik Visualizza messaggio
Grazie per la solidarietà e comprensione.



Rileggi meglio:

E rileggi poi:
NB: si parla di cose avvenute in ottobre 2010 e di un particolare mai immesso in commercio !!!
Perdonami, ma non riesco a vedere l'accusa, al massimo una constatazione, quella parte di discussione la ricordo benissimo, anche io ero molto interessato al prodotto, (ora ne ho 2 ).

Del supposto tono canzonatorio ho già scritto quindi non ci ritorno.

Per il resto si parla della comunicazione di un'azienda che comunque produce ottimi prodotti.
Forse siamo proprio qui a discutere di questo perchè sul prodotto non c'è molto da dire (lodi a parte ).

Alla fine non mi compete giudicare le politiche di questa o di quell'altra azienda, ne apprezzo i prodotti, ma da essi non dipende la mia vita. Da utente posso sicuramente dire che apprezzerei una migliore comunicazione da parte della ditta di cui sono cliente, a me non sembra che ci voglia poi tanto, ma non facendo quel mestiere potrei anche sbagliare.

In definitiva il produttore di un determinato bene non è obbligato a raccontare niente o a comunicare con il clienti, chi compra i suoi prodotti lo fa per libera scelta e quindi su questo argomento non può accampare alcuna pretesa. E' però vero che la comunicazione può influire molto sulla soddisfazione del cliente e quindi sulla probabilità di vendite future, tutto questo per dire che una buona comunicazione è un vantaggio per l'azienda prima ancora che per la clientela.

Tutto questo per dire cosa?

Alla fine probabilmente due righe ogni tanto (un paio di volte alla settimana, non al mese ) da parte della ditta (MSH ma può valere anche per altri) aumenterebbero secondo me la soddisfazione del cliente ed eviterebbero il montare di discussioni sterili basate sul nulla.

Ciao.
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