Visualizza messaggio singolo
Vecchio 25 marzo 12, 23:52   #7066 (permalink)  Top
GIROSCOPIX
Guest

Citazione:
Originalmente inviato da debug Visualizza messaggio
Ciao ragazzi. Ho una domanda da porvi. Ieri dea mi chiedeva come regolare la swash afr (o come si chiama a seconda della radio) ed io non sapevo nemmeno cosa fosse. Poi mi ha spiegato che serviva per il ciclico in cabra/picchia e alettoni. Qui la mia perplessità, io quando ho settato il mio eli ho centrato la swashplate poi ho impostato i limiti affinche non andasse troppo in basso o troppo in alto ma non mi sono posto il problema di quanti gradi avesse in cabra o alettoni. Ho sbagliato in qualche modo? Grazie.
allora nel menu' swash,hai i canali 1,2,6. con l'1 e il 2 regoli l'inclinazione del piatto di alettoni e picchia/cabra,per un volo normale e qualche acro bastano 6 gradi di ciclico,mentre il 6 regoli l'escursione del piatto in positivo e i negativo. aumentando la percentuale aumenta in egual maniera l'escursione sia in positivo che negativo. l'epa io la uso solo per regolare eventualmente ce ne sia bisogno la singola escursione dei servi, per esempio se dando tutto passo o positivo o negativo,uno dei tre servi abbia una escursione lievemente diversa da far stortare il piatto.