Discussione: E-flite Blade mCP X
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 25 marzo 12, 23:02   #12920 (permalink)  Top
KenR1
User
 
Data registr.: 11-08-2011
Residenza: Parma
Messaggi: 833
Citazione:
Originalmente inviato da liftbag Visualizza messaggio
Usa il pignone da 9T, vedrai che sovracorregge meno. Il dual coreless è perfetto per questo motore, a patto che fai girare la testa come si deve. L'8T lo castra un pochino come performance assoluta, anche se sotto l'aspetto del bog sicuramente migliora.
Lift, quando cambio il pignone il ciano lo metto sull'albero o dentro al nuovo pignone? Puoi spiegarmi meglio il termine bog, come si nota se si verifica? è tipo un fuori giri?

Nel frattempo ho scritto a Dylan, lui mi ha consigliato i palini V2 e di usare una curva piatta del gas a 100% (non a V ) che a suo dire sui motori hp05s e hp08 evita che la coda parta o giri leggermente, cosa ne pensi?

grazie
KenR1 non è collegato   Rispondi citando