Visualizza messaggio singolo
Vecchio 06 settembre 06, 18:05   #18 (permalink)  Top
Limbox
User
 
L'avatar di Limbox
 
Data registr.: 28-03-2006
Residenza: Rimini
Messaggi: 4.776
Invia un messaggio via MSN a Limbox
Citazione:
Originalmente inviato da RedShark
il camp volo è questo
http://crea.html.it/sito/aeromodellisti/

a dire il vero non molta confidenza, infatti ho iniziato da pochissimo anche se la passione c'è sempre stata.

il supporto è per lo speed 400, il bless no lo voglio montare per il fatto che non voglio spendere troppi soldi visto che sono all'inizio. un bless costa 50 e passa euri un spazzole ne costa 5.

vorrei restare contenuto sui costi inizialmente.
Solo una cosa vero lo speed400 costa 5 euri ma il riduttore ne costa 20-25 totale sei già a 30 euri, con 16 euro ti prendi un brushless a campanello con 30 te ne prendi uno meglio ed entrambi sono superiori ad uno speed400 come vedi non c'è più alcun risparmio, se hai già riduttore e motore ok avanti così che non spendi ma se devi comprare......... vai direttamente sui brushless, stessa cosa per il pacco batterie, con 15 euro in più invece di un pacco batterie classico ti fai un pacco lipo con stesse caratteristiche elettriche ma 150 g di peso in meno che in un modello da 350 g si fanno sentire e poi il caricabatterie..... orami con 25 euro te lo prendi per lipo, allora 35 euro il pacco... 25 il carichino da campo... 16 euro il motore....
ovvio se hai già tutto per lo speed400 continua così ma se devi comprare pensaci, dimenticavo ovvio il brushless funziona anche con le batterie normali quindi potresti optare per un compromesso!
Limbox non è collegato   Rispondi citando