I ripeto mi trovo bene,ne ho 2 uno sul protos e uno sul mini protos,sul protos appena installato e fatto il setup è andato subito bene l eli è stabile in hovering e nel volato"sono un dilettante" nel mini per una serie di cose avevo un po' di Delfinaggio, sembra che sia tutto ok adesso che ho aggiornato,ma devo riprovarlo con le lipo voltz che pesando 25g meno delle altre e mi provocano un leggero sbilanciamento del modello che cosi delfina.detto questo sono soddisfatto del 3gx lo trovo semplice nel settaggio e non ho sentito nessuno al momento che si sia cappottato con esso.ripeto non ho provato il beastix,ma ricordo che preferì non prenderlo per via della caratteristica di inclinarsi a sx se riscontrava delle vibrazioni,cosi rischiai col 3gx che era appena uscito e fino adesso è andato bene,eppure una volta ho volato con delle forti vibrazioni dovuti al attivo tracking delle pale,ma tolto il rumore che sentivo in volo l eli ha volato perfettamente.il mio consiglio è di aggiornare alla V2 con questo aggiornamento il 3gx ha la possibilità di variare alcuni parametri di volo che riguardano sopratutto il ciclico e collettivo direttamente dal 3gx senza portarsi il pc al campo volo.prova cosi.
|