Citazione:
Originalmente inviato da gattodistrada [U]non e che la futaba riconosce il modello, e' che quando la trasmittente trasmette fino ai 6canali usa un altro metodo di trasmissione e quindi le riceventi oltre i 6 ch non lo riconoscono... [\U]
come giustamente ha detto dtruffo, appena si accende la tx bisogna sempre controllare quale modello e' impostato, e mai fidarsi del tanto l'ho usato ieri...
o l'ho usato prima.
sono piccoli accorgimenti che salvano i modelli da quando le radio sono multimodello, ovvero dalle prime computerizzate che ancora andavano in Mhz. |
Si, ok stiamo dicendo la solita cosa, purtroppo questa cosa anche se si usa molta cautela è sempre una pecca, infatti un momento di disattenzione può capitare a tutti, specialmente a chi porta al campo più di un modello, ed è un punto a sfavore di futaba, e a favore di spektrum, Io ormai ce l'ho e mi trovo bene, e non ho intenzione di venderla, ma se dovessi decidere di comperare una radio nuova, fra futaba e spektrum, beh mi sa che sceglierei la seconda.