Citazione:
Originalmente inviato da edubu Sicuramente e'un modello ottimizzato per i principianti ma nemmeno poi tanto : considera che fior di modelli ( Protos ad es .) preferiscono utilizzare la plastica al metallo per motivi di leggerezza e resistenza ai crash pur avendo meno fascino del metallo .
Pure gli ingranaggi dei servi in plastica , come le altre componenti in plastica, volendo al primo crash invece di riprendererli in plastica si può optare per il metallo .
Comunque l' importante e'che finalmente chi vuole un RTF 450 non ha da scegliere solo sul Blade 450 ![:)](/forum/images/smilies/smile.gif) |
Per quanto riguarda le parti in plastica bisogna vedere che plastica è e com'è fatto il pezzo. Certo la Protoss usa plastica di primissima scelta e sono fatti in una certa maniera...
Su un 450 non metterei mai servi con ingranaggi in plastica...ne ho visti piu di uno con tali servi, di cui anche uno Sport, che per motivi di costi aveva messo i 410 invece dei 410M, un crash da ca 50cm di altezza, motore subito staccato, andati tutti e tre i servi del piatto...sarà stato anche sfigato...ma non solo.
Questo vale per i vari clone che si trovano in giro, spendi meno all'inizio, ma ne spendi molti di piu piu avanti.
Ho visto un clone della Jamara, con up grade della testa in alluminio...crashato ed è partita quasi l'intera testa, pagata ca. 50 euro completa...pezzi rotti o piegati...
Il tipo mi ha detto, strano, è la testa identica a quella del Rex...sembra, ma non lo è affatto :-)
Come altri qui, penso, chi piu spende, meno spende..
Parere personale mio :-)
Ciao