Visualizza messaggio singolo
Vecchio 25 marzo 12, 20:28   #389 (permalink)  Top
BLS90
User
 
L'avatar di BLS90
 
Data registr.: 27-04-2011
Residenza: Palermo
Messaggi: 328
Citazione:
Originalmente inviato da Ansolfa Visualizza messaggio
Bene dato che ti dimostri veloce nelle risposte proseguo nelle mie mille domande
In effetti sono passato ad un 6ch proprio perchè voglio volare all'aperto... la camera da letto con il piccolo Bravo incominciava ad andarmi stretta e fuori... bhe il piccolo faceva del suo meglio... ma a volte il vento prevaleva.

Il v120 mi arriverà con la Devo7... che se ho letto bene permette di limitare la potenza con un tasto o un potenziometro che si trova in alto a sx sulla radio.
MA sempre se ho capito bene con la radio posso "programmare le curve" (!?!?) si dice così?? In effeti non ho la ben che minima idea di cosa voglia dire!
Spero che il manuale sia abbastanza chiaro (ancorchè in inglese).
Per quanto riguarda i settaggi consigliati immagino che per te dire di mettere qualcosa ad ore 12 vuol dire guardando l'elicottero dall'alto col motore in basso a dx.... sì insomma col taglio della vite di regolazione perpendicolare alle scritte poste sopra ogni... vite di regolazione

Ma sulla radio che altre regolazioni si possono/devono fare?
O è meglio lasciare questo passo per quando sarò più esperto?

Grazie
Ciao
Grazie alla programmazione delle curve (curva gas e curva passo) riesci a dare su 5 punti i vari valori che ti interessano,man mano inserirai i valori darai forma ad una curva,la forma cambierà in base ai valori inseriti.

L'unico consiglio che ti posso dare è quello di usare i valori un po' sotto quelli standard sopratutto per quanto riguarda la curva del passo,perchè l'eli ha potenza da vendere e ti ritroveresti con l'eli che ti si avvita al tetto,oppure che ti si scaraventi a terra non appena abbasserai lo stick,in sostanza dovrai settare poco passo e sopratutto poco negativo,almeno il tempo che ci prendi la mano.

Gli utenti di questo forum ti possono aiutare meglio di me con questo tipo di settaggi a curve.

Per i settaggi che ti ho consigliato devi guardare la ricevente in modo che puoi vedere i potenziometri con sopra le voci aile/elev cosi' per come le leggi.
__________________
V120d02S - T-rex 450 - F117 - F18 blue angels - F35 Thunderbirds 360° - F-16 General Dynamics 360° - MIG 29 SEBART - Scimitar Z - Millennium Falcon
BLS90 non è collegato   Rispondi citando