Citazione:
Originalmente inviato da WolverineS1 infatti a mio parere il motore non fumava mentre salivo su e nemmeno usciva fumo mentre volavo,quindi per me ha retto la salita, credo di optare per un motore superiore cosi non ho problemi per il discorso li-po il 430 Triton,perkè credo,forse il 430-30 le 10s non credo le vuole,cmq a casa ho fatto una prova con il motore acceso per 6 minuti e non mi ha dato problemi di nessun genere,il motore caldo era ma non vedevo un anomalia tale a ieri.Con i Watt infatti la casa Torcan dice di stare sui 1500W per il 430-30, ma già a 8s con 40A di assorbimento li ho superati Oggi riprovo il discorso della fuori uscita pinna se per caso si è potuta bloccare per un problema di leveraggio,e il motore è partito uguale però bloccato dal ferma elica.
che rognaaa ......... grazie! |
Potrebbe essere che il motore quando è stato fatto rientrare aveva raggiunto una temperatura tale che,non essendo più raffreddato, ha fatto fondere l'isolamento degli avvolgimenti.