Discussione: Club COMPASS 7 HV
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 25 marzo 12, 12:52   #156 (permalink)  Top
sescot
User

Data registr.: 13-02-2008
Citazione:
Originalmente inviato da eriskio Visualizza messaggio
Ho idea di mettere una bella batteria A PARTE da 2S per alimentare tutta l'elettronica in HV.
Almeno sono tranquillo che bruciare non brucio nulla. Neanche se il corto lo faccio io.
Queste le cose che più mi fanno intazzare, se metti un bec turnigy, sei un pirla, se metti un bec da 100 euro sei un grande. Poi, se fuma, forse, FORSE, ti sostituiscono il bec.
Tu fumi 700 - 1000 euro di materiale perchè della marca, paghi solo la marca, e in più ti restano le pareti di casa da ri-intonacare.
A me ha fumato il bec CC Pro, appena connesso, per fortuna solo lui, e per fortuna, Esprit Model me lo ha sostituito solo mandando 10 foto che dimostravano il lavoro ben fatto e l'impossibilità di errore nella polarità. Castle Creations? Velo pietoso, dopo 40 giorni dico QUARANTA, ieri mi ha risposto dicendo di inviarlo che forse mi sarebbe stato sostituito. E' una vergogna. Schianti un modello per una puleggia, per dei link di coda, e tutti sono felici che la puleggia venga sostituita gratuitamente. Se il modello si schiantava addosso a qualcuno? Oltre a 2500 euro, quanti erano i danni?
Ma noi ci accontentiamo, si, dai, forse il bec te lo cambiano... Però, comincia a spendere 10 euro per rimandarlo.
Mi viene voglia di comprarmi una canna da pesca.
sescot non è collegato   Rispondi citando