BaroneRosso.it - Forum Modellismo - Visualizza messaggio singolo - schweizer 300c
Discussione: schweizer 300c
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 25 marzo 12, 11:05   #30 (permalink)  Top
Alino74
User

L'avatar di Alino74

Data registr.: 30-03-2010
Citazione:
Originalmente inviato da Eagle366 Visualizza messaggio
Grazie... per istruzioni originali Kyosho a quali ti riferisci...quelle delle dispense Dea oppure ne hai altre...?

X Alino74

Credo che Mauro60 sia enormemente più avanti di me... cmq sto facendo spazio nel box per lavorare poi con tutta calma al montaggio..appena ho notizie le posto. Domando:...nel 2007 quando tentai di fare i primi test a banco per vedere il giusto settaggio della meccanica ebbi dei problemi con la coda credo....se muovevo il servo solo tutto di un verso (adesso non ricordo se tutto a sx o a dx ) si sentivano gli ingranaggi grattare...tutt'ora e rimasto un mistero forse c'era da settare il gyro ...boh...nin zò!.. Cmq smontando gli ingranaggi ricordo che trovai un po di polverina argentata e nera...da qui chiedo se con l'occasione non sia il caso di cambiare pignone con uno di quelli dorati magari è più resistente è preciso negli incastri con i denti e forse ordinare anche un ingranaggio nuovo... Che pignone mi consiglieresti ? Ciao...

Il servo avrà gli ingranaggi rotti.... devi cambiarli ma se non li trovi cambia il servo...