Citazione:
Originalmente inviato da marioincarnia Ciao Cristiano vedo che gli affari ti vanno bene visto che ti sei fatto due studi, io se fossi in te quello di via Cairoli 41 anzichè affittarlo mi ci farei una mega sala Hobby con tutti gli attrezzetti al loro posto.
Per quanto riguarda il pilotaggio lo sai che "sò 'na pippa" quindi penso che non riuscirò mai a pilorarli bene i pluri  .
In merito alla verniciatura l'idea dell'aerografo con le vernici acriliche mi pare buona prima o poi me lo comprerò anch'io, nel frattempo uso la pistola e procedo con i lavori, il bianco che ho dato però mi lascia perplesso, non è male ma ha quella stesura che sa di satinato, non è proprio bello liscio liscio e la cosa mi fa incaxxare. Per capirsi è un pò come la carta vetrata 1000 leggermente satinato, al campo mi hanno detto che probabilmente dipende dalla troppa pressione dell'aria che nebulizza troppo e il colore arriva un pò quasi asciutto. Domani passeerò il Blu proverò quindi ad abbassare da 3,5 a 3 o 2,5 bar la pressione del compressore e speiamo bene, saluti a presto Mario. |
Affari che potrebbero andare meglio. Comunque lo studio che ho comperato non l'ho saldato di tasca ma con il solito mutuo dell'Italiano ed ho considerato che devo fare tre anni di cinghia per pagarlo. Ma io credo SOLO nel mattone, sono fatto così. Tanto è vero che non ho esitato a vendere la mia Nissan nuova e acquistare una Yaris da 1200 euro per dare inizio al mio welfare familiare. Dovrebbero fare così anche i nostri amministratori di Montecitorio, ma parliamo d'altro...
Sei 'na pippa adesso, ma se ti alleni non sei più 'na pippa. Io ti consiglierei di prenderti un simulatore della Great Planes e daje giù perché è solo con l'applicazione costante che si raggiungono i risultati. Tanto è una cosa come tutte, più la fai più ti riesce. Aspetta c'era un modo di dire che era proprio bello, vediamo se lo ritrovo su internet... Non l'ho trovata ma ho trovato una paginata di aforismi sul cambiamento ed il progresso che vi voglio girare integralmente:
Il cambiamento: aforismi
Dedico a Mario questa, che è quella che si avvicina alla frase che avevo in mente:
"Cominciate col fare ciò che è necessario, poi ciò che è possibile. E all'improvviso vi sorprenderete a fare l'impossibile"
San Francesco d'Assisi (Patrono d'Italia)
Circa la verniciatura texturizzata che ottieni i tuoi amici hanno ragione: spari troppa pressione. I difetti di verniciatura sono sintetizzati in questa pagina con i relativi rimedi:
Le nuove frontiere tecnologiche
Facci sapere del blu.
Ps: per la livrea del mio Galaxy preparatevi ad una sorpresa: mi figlia ama il rosa, il fucsia e quindi mi vedrò costretto a creare il primo Galaxy Gay della storia!