Citazione:
Originalmente inviato da METEOR Ciao Arnold,
complimenti per i risultati conseguiti e auguri per i successivi miglioramenti.
Vi ammiro perché siete dei maghi della meccanica e della carburazione.
Oggi se riesco farò altre prove
Saluti e buoni voli... |
Dai .. Secondo, ora devi volare e non fare solo prove.
Dobbiamo assommare le ore di voli per vedere i limiti di queste meccaniche sottoposte a tali consistenti e rivoluzionarie trasformazioni. Io sono fermo a 24 e 6 ore perchè, purtroppo, da un paio di mesi non posso andare a volare; devo seguire mia moglie che ha grossi problemi di salute. Ne approfitto, stando in casa, per completare i lavori sull'aereo e sul Supertigre. Avendo montato un carburatore tipo Walbro (solo per i motivi spiegati in precedenza, perchè con il suo carburatore il motore girava al banco perfettamente), e temendo che anche chiudendo tutto il gas il motore rimanga in moto, non disponendo sul radiocomando di un canale apposito su cui montare un kill-switch, sto realizzando in sistema di spegnimento meccanico per togliere corrente alla centralina. La sera, infine, continuo a seguirvi ed a darvi (per quello che è nelle mie capacità) il mio supporto, i miei consigli ed i miei suggerimenti. Ciao. Placido.