Citazione:
Originalmente inviato da KenR1 Ciao ragazzi,
oggi ho fatto la prima uscita con il v1 Brushless con la modifica dual coreless in coda (liftbag) e la seguente configurazione:
HP05S 8T
XP-12A
THE STEVE
PALE ROTORE PRINCIPALE KDBB
PALINI DI CODA KBBD
MOTORI IN CODA MCX2 CCW
Tanto per cominciare l'ely vola e gira bene, ho notato però una cosa strana in coda, se do gas di colpo a fondo è perfetto non si muove, ma quando rilascio o resto in hover la coda tende ad andare verso sinistra (muso a destra), come mai?
Ho notato inoltre che il motore gira molto veloce potrebbe essere perchè ho il pignone da 8T? Potrebbe essere per questo che la coda si sposta a sinistra? ho forse troppi giri rotore principale? Devo montare i palini originali V2?
Ho notato anche una certa lentezza nel fare le piroette, allora ho preso in mano il V2 originale e ho fatto la prova per essere sicuro ed effettivamente è decisamente più lento il V1 dual, come mai?
grazie |
Il fatto che vada a sinistra in rilascio dopo un affondo di passo è normale
me lo ha confermato lift tempo fa, dopo che avevo notato questo comportamento
in pratica il giroscopio overcorregge per i tempi di decelerazione dei motorini di coda