Visualizza messaggio singolo
Vecchio 24 marzo 12, 21:15   #567 (permalink)  Top
romoloman
Adv Moderator

L'avatar di romoloman

Data registr.: 15-08-2007
Citazione:
Originalmente inviato da dea90 Visualizza messaggio
Ciao romolo, oggi io e debug ci siamo dati da fare per programmare l'elicottero con open e devo dire che é una faticaccia pazzesca oltre che impossibile regolare i gradi di cabra/picchia e alettoni indipendentemente dal passo a causa della mancanza dello "swash mix". Settare il gyro col potenziometro é molto complicato e non sono riuscito a trovare il valore corretto tramite pot quindi volare è stato impossibile. Spero in qualche miglioria sul lato heli perché tutti i ragazzi di che hanno la tgy9x a cui ho fatto vedere open sono rimasti abbastanza delusi dalla difficolta di programmazione di open sul lato eli
Purtroppo non ho heli e non li so pilotare (ammetto il limite) ma prova a spiegare e vediamo se se ne viene a capo...
Magari qualcuno con heli che possa aiutare c'è...

Comunque per quello che riguarda gli heli open9x non è molto diverso da er9x quindi magari si trova qualcosa...
Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo
Grazie "TRANQUILLO"
FAI 15766

Ultima modifica di romoloman : 24 marzo 12 alle ore 21:22
romoloman non è collegato   Rispondi citando