Visualizza messaggio singolo
Vecchio 24 marzo 12, 18:52   #1810 (permalink)  Top
pellikano
User

L'avatar di pellikano

Data registr.: 22-03-2008
Dritta di Filippetti

Carissimi come va?
Tutto bene?

Io ho appena concluso il trasloco del mio studio di architettura da Via Cairoli 66 (ero in affitto) a Viale dei Mille 68 (sotto casa della socera). Trovando la accomodazione piuttosto comoda probabilmente lascerò qui lo studio e affitterò l'altro di Via Cairoli 41 (che ho comperato all'uopo). Questo, unito al fatto di non avere ancora l'ADSL funzionante mi tiene lontano dal thread. Ma non da voi, ovvio.

Mario, dopo aver tritato la fusoliera del Galaxy, se ne è vista recapitare una nuova fiammante a casa. Il Grande Fratello che tutto vede ha deciso che il ragazzo non andava lasciato solo tra i rigori di Verzegnis e pertanto si è trasformato in Babbo Natale fuori stagione.

Però, Mario, cacchio, salli portare 'sti pluri!!

Veniamo alla verniciatura.
Francesco Filippetti da Rivoltella sul Garda (quello che organizza l'annuale mercatino al coperto nella ridente cittadina sulle rive del Lago) ha trovato una svolta epocale per tutti quelli che hanno problemi di verniciatura.

LUI dice che bisogna dare fondo acrilico all'acqua, carteggio e verniciatura acrilica all'acqua coll'aerografino. Lui faceva tutto questo in casa con la moglie che lavorava al computer accanto a lui che verniciava. Una figata. Niente spolveri, niente odori, niente vicini imbestialiti, né maschere... DICE LUI che è la svolta.
Poi a finire si passa un bicomponente trasparente da carrozziere ed il gioco è fatto. Si limita solo al trasparente il problema, ma io lo faccio dare comunque sempre in carrozzeria pertanto per me sarebbe ideale.

Chiedete l'amicizia a Francesco Filippetti su Facebook e chiedetegli notizie. Franco, che ne dici tu?
...quello che noi chiamiamo "passione" altri dicono "mania". Dev'essere un bacillo veramente resistente che quando entra nel sangue non molla più. (Ninetto Ridenti) Arch. Cristiano Giustozzi FAI 10694. Tel. 393 9772747
pellikano non è collegato