Citazione:
Originalmente inviato da ilsindaco66 Grazie per le info...
Ho provato ad installare il software per l'HobbyWing sul PC del lavoro, non mi posso sbilanciare troppo perché, come è naturale, moltissime funzioni sono disattivate visto che program card ed ESC non sono connessi, ho potuto però notare, come dire, una... "certa somiglianza" con il software della Castle Creations, ci si ferma solo all'aspetto grafico o i due prodotti sono simili anche come funzioni? |
Con il software della Castle puoi agire anche nelle curve di risposta (freno e accelerazione), con quello della HW no.
Citazione:
Originalmente inviato da cinghio discussione interessante.
Alla fine quali sono i vantaggi dell ultima versione software? |
Di solito la HW cerca di ottimizzare la gestione dei timing del motore senza sensori.
Variano anche la modulazione del freno (ABS).
Citazione:
Originalmente inviato da ilsindaco66 Ho bisogno di un piccolo chiarimento prima di fare ca...te
Questa sera ho aggiornato il firmware della program card, adesso ho installato la V1.08_111007 mentre mi è arrivato con la V1.07....
Il dubbio però mi è venuto quando ho cercato di aggiornare l'ESC, metto l'immagine qui sotto per chiarezza ma, se non ho capito male, la versione del firmware sull'ESC è più recente di quella appena scaricata dal sito HobbyWing o sto prendendo un abbaglio io?
(le tre versioni indicate nel menù a tendina sono le uniche disponibili) Altra piccola curiosità: ma la ventola dell'ESC è normale che parta subito a palla?
Pensavo fosse collegata ad un sensore di temperatura... |
Direi che il tuo esc è uscito con un firmware beta che non è ancora stato inserito nel database di tutti. Può essere un bene come un male!