Citazione:
Originalmente inviato da Laienzu Spingo anch'io perché ti ritorni la voglia, Vituperio, così si potrà condividere questo bellissimo passatempo. Tra l'altro la Toscana è un luogo vantaggioso perché oltre a quello livornese esistono altri negozi di fermodellismo: ce n'è uno ugualmente fornito a Viareggio, che credo abbia una succursale a Prato, un altro dalle parti di Montecatini e un altro, sia pure meno ricco di materiale, nella tua Pisa. E visto che in questo fine settimana sarò dalle parti di Pisa per altri motivi conto proprio di fare un salto in quel di Viareggio: in teoria mi servirebbe solo un decoder, ma le tentazioni sono tante... e allora lasciati tentare anche tu, e riprendi in mano i trenini!
Gianni |
Eheh...
La tentazione c'è, ma il budget diciamo che... scarseggia...
Interessante questo tuo escursus di negozi
, non so se è possibile fare i nomi, ma io a pisa conosco un negozio che tiene materiale ferromodellistico, ma è principalmente un negozio di giocattoli... A livorno c'è un fornitissimo negozio con un famoso sito web, mentre a viareggio conosco solo un negozio in passeggiata che tiene modellismo in generale, tra cui quelli ferroviario.
Corrisponde l'identikit?
__________________
Se c'è un posto al mondo dove da un nome si può leggere la storia, è questo, Pisa. Incompresa, anzi odiata, senza cercare comprensione, senza averne bisogno ne desiderio, poggiata su millenni di arcaica grandezza.... R. Borchardt