BaroneRosso.it - Forum Modellismo - Visualizza messaggio singolo - schweizer 300c
Discussione: schweizer 300c
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 24 marzo 12, 13:28   #26 (permalink)  Top
Eagle366
User

L'avatar di Eagle366

Data registr.: 03-06-2011
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da Mauro 60 Visualizza messaggio
esatto "il cicalino"
quindi ho quasi tutto, in questi giorni , dopo averlo tutto smontato, inizio la nuova costruzione prendendo le misure dalle istruzioni originali kyosho,
poi per il collaudo ci risentiamo

dai Eagle366 iniziamo la costruzione e vediamo cosa succede

ciao
Grazie... per istruzioni originali Kyosho a quali ti riferisci...quelle delle dispense Dea oppure ne hai altre...?

X Alino74

Citazione:
Ok
raga dai che li facciamo volare.
Credo che Mauro60 sia enormemente più avanti di me... cmq sto facendo spazio nel box per lavorare poi con tutta calma al montaggio..appena ho notizie le posto. Domando:...nel 2007 quando tentai di fare i primi test a banco per vedere il giusto settaggio della meccanica ebbi dei problemi con la coda credo....se muovevo il servo solo tutto di un verso (adesso non ricordo se tutto a sx o a dx ) si sentivano gli ingranaggi grattare...tutt'ora e rimasto un mistero forse c'era da settare il gyro ...boh...nin zò!.. Cmq smontando gli ingranaggi ricordo che trovai un po di polverina argentata e nera...da qui chiedo se con l'occasione non sia il caso di cambiare pignone con uno di quelli dorati magari è più resistente è preciso negli incastri con i denti e forse ordinare anche un ingranaggio nuovo... Che pignone mi consiglieresti ? Ciao...
Eagle366 non è collegato   Rispondi citando